Mostra Convegno Expocomfort

ANGAISA ha partecipato con successo all’edizione 2014 di Mostra Convegno Expocomfort, una delle principali manifestazioni fieristiche di settore a livello internazionale, svolta dal 18 al 21 marzo presso il quartiere fieristico di Rho-Pero (MI).

Lo stand riservato all’Associazione (Padiglione 2, stand M57-R50) è stato caratterizzato dalla consueta area “TECNOPOLIS”, in veste significativamente rinnovata e affiancata agli spazi riservati a “CasANGAISA”.
“TECNOPOLIS” ospita come sempre diverse aziende leader in grado di fornire strumenti “a valore aggiunto” e sistemi innovativi per gestire e sviluppare le varie attività e funzioni di una azienda del settore idrotermosanitario: dalla vendita al banco, in self service o in showroom, alla logistica di magazzino fino al marketing e alla comunicazione.
L’area “formazione e seminari”, allestita all'interno dello stand, ha ospitato quotidianamente interventi di approfondimento e aggiornamento su alcune tematiche di particolare attualità e interesse per la nostra categoria.

Nell’ambito degli spazi riservati a “CasANGAISA” sono stati presentati i tradizionali servizi erogati dall’Associazione, relativi alle aree Mercato, Normative, Innovazione Tecnologica, Comunicazione, ecc. Tutti i distributori e i produttori ITS non associati hanno potuto richiedere informazioni e delucidazioni in merito alle modalità di iscrizione da seguire per entrare a far parte dei Soci Ordinari o dei Soci Sostenitori ANGAISA.

Si ringraziano le aziende partner che hanno collaborato alla realizzazione dell’area “TECNOPOLIS”:

Cracking Art Group; Arredo; Capgemini BS Italia; Fox&Parker; Gruppo Argenta; Idrolab (EURECA 2008); Intrac; Jungheinrich italiana; Logicà; Mondoesa Lazio; Omega Gruppo; Pepe & Con; Quine (Blu&Rosso); Unisistemi; Upgrade Communication.

Ringraziando tutte le persone che sono venute a far visita allo stand, diamo l'appuntamento per la prossima edizione che si terrà dal 15 al 18 marzo 2016.