Milano, 2 marzo 1956. Davanti al notaio Lelio Ruggeri, Nicola D’Alò, Mario Nobili e Enzo Papetti sottoscrivono l’atto costitutivo di “A.N.G.A.I.S.A – associazione nazionale grossisti apparecchi igienico – sanitari e affini, con competenza su tutto il territorio italiano”. Ricorre quindi nel 2026 il “settantennale” dell’associazione, che ANGAISA intende festeggiare con una serata speciale nel prossimo mese di marzo, in occasione della 44a edizione di Mostra Convegno Expocomfort (restate sintonizzati!). Nel frattempo, l’associazione ha presentato il nuovo logo celebrativo dedicato a questo importante traguardo, invitando tutte le aziende associate a utilizzarlo fino al 31 dicembre 2026 per personalizzare siti internet, canali social, documenti aziendali, ecc. Per ulteriori informazioni: info@angaisa.it
Il 24 giugno a Milano la 74a Assemblea Generale dei Soci
Si terrà mercoledì 24 giugno a Milano, presso la sede associativa, la 74a Assemblea Generale dei Soci Ordinari, che dovrà procedere alla ratifica del bilancio consuntivo 2025, del bilancio preventivo e dei contributi associativi 2026. L’Assemblea dovrà inoltre...









