Si è tenuto a Lisbona dal 22 al 24 settembre, l’”evento” biennale organizzato dalla FEST, la federazione europea dei distributori idrotermosanitari, caratterizzato da un convegno dedicato alla trasformazione della “customer experience”, che ha visto la presenza di circa 150 partecipanti provenienti da 16 Paesi diversi. Le singole relazioni hanno toccato temi di particolare interesse: da quella di David Moody (“Non esiste più il consumatore tipo”, ai due interventi di Nancy Rademaker (“L’X-factor della centralità del cliente” e “Il potere dell’intelligenza artificiale”), e a quello conclusivo di Pascal Coppens “Il new normal della Cina”. Al termine dei lavori, il passaggio di testimone fra il Presidente FEST uscente Johan Stevens, giunto al termine del proprio mandato, e l’olandese Edgar Aker, che ha assunto la carica per un nuovo biennio. Nella foto, da sinistra, il Segretario Generale ANGAISA Corrado Oppizzi, Johan Stevens, Sue Knight (Direttore FEST), Edgar Aker e Gunther Waibl (componente del Comitato Esecutivo ANGAISA).
Oltre 95mila le presenze a Cersaie 2024
Cersaie ha dimostrato ancora una volta il suo ruolo chiave nel settore della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno. Svoltasi a BolognaFiere dal 23 al 27 settembre, la 41ª edizione ha occupato quindici padiglioni, con una superficie totale di 145.000 metri...