È stata inaugurata martedi 21 aprile, a Rho Fiera, la 64a edizione del Salone del Mobile.Milano, una giornata che ha visto la presenza in fiera anche del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, del Presidente del Senato Ignazio La Russa, del Ministro degli Esteri Antonio Tajani e del Ministro dei Trasporti Matteo Salvini. Un evento che da diversi anni ha assunto una dimensione globale, e che, secondo le stime di Confcommercio è destinato a generare un indotto di oltre 255 milioni di euro sul territorio. Una filiera, quella dell’arredamento, che vale 27,7 miliardi di euro, con un export superiore ai 14 miliardi e un contributo alla bilancia commerciale di oltre 8,4 miliardi. ANGAISA è anche quest’anno presente alla manifestazione, in concomitanza alla nuova edizione del Salone Internazionale del Bagno, con il proprio stand ubicato presso l’area reception dei padiglioni 6/10. Un’occasione di incontro e di networking a tutto campo, che vede coinvolti l’associazione, le aziende distributrici in visita alla manifestazione, tante industrie espositrici, la stampa di settore e i rappresentanti delle altre associazioni che operano nella più rappresentative filiere del mercato.
Presentata l’edizione 2027 di Heat Pump Technologies
Si terrà il 7 e 8 aprile 2027, a Milano, la seconda edizione di Heat Pump Technologies, l’Exhibition and Conference internazionale dedicata alle Pompe di Calore e filiera correlata, che vede ANGAISA fra i partner istituzionali. La presentazione, che ha avuto luogo in...









