Al via la campagna di comunicazione “La ceramica. Una scelta sicura”

01/02/2019Mercato

Confindustria Ceramica promuove la nuova campagna di informazione “La ceramica. Una scelta sicura”. La campagna digitale si avvale di loghi, immagini, icone e videoclip, che anche i rivenditori potranno utilizzare per favorire la massima diffusione dei contenuti previsti dal piano editoriale. L’obiettivo essenziale è quello di diffondere e promuovere – nei confronti del consumatore finale – i molteplici “valori” che caratterizzano la ceramica: valori ecologici, igienici, durevoli, fisici, di versatilità, di stabilità e facilità di posa, di conformità alle normative europee. ANGAISA aderisce a sua volta alla campagna, mettendo a disposizione dei distributori associati gli elementi che potranno essere utilizzati all’interno dei siti internet e nei social network ovvero, per quanto riguarda i video, nelle showroom dei rispettivi punti vendita. Per informazioni: info@angaisa.it

Condividi

Altri aggiornamenti in "Mercato"

Il preconsuntivo 2024 di Confindustria Ceramica

Il preconsuntivo 2024 di Confindustria Ceramica

L’industria italiana delle piastrelle di ceramica chiude il 2024 con un lieve incremento dei volumi di vendita e una contrazione della produzione. La domanda di ceramica ha registrato andamenti diversificati sui mercati esteri e sostanziale stabilità sul mercato...

leggi tutto
In Germania mini-split reversibili in crescita

In Germania mini-split reversibili in crescita

I mini-split reversibili rappresentano oltre il 25% delle domande di finanziamento federale per edifici efficienti (BEG) in Germania, secondo le ultime statistiche condotte in relazione agli incentivi esistenti. Nonostante siano tradizionalmente un prodotto di nicchia...

leggi tutto