Si conclude oggi, venerdì 30 settembre, la trentanovesima edizione del CERSAIE, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, una delle manifestazioni fieristiche più importanti del settore, a livello internazionale. Per l’associazione, presente in fiera a Bologna con un proprio stand, CERSAIE ha rappresentato una importante opportunità per fare network e incontrare i rappresentanti istituzionali di alcune fra le più importanti organizzazioni del comparto, a partire da Confindustria Ceramica. Nella foto, da sinistra: Corrado Novelli (Vicepresidente ANGAISA e Presidente della Sezione Marche), Antonio Miele (Consigliere del Comitato Esecutivo e Presidente della Sezione Calabria), Giovanni Savorani (Presidente Confindustria Ceramica) e Maurizio Lo Re (Presidente ANGAISA).
Il 24 giugno a Milano la 74a Assemblea Generale dei Soci
Si terrà mercoledì 24 giugno a Milano, presso la sede associativa, la 74a Assemblea Generale dei Soci Ordinari, che dovrà procedere alla ratifica del bilancio consuntivo 2025, del bilancio preventivo e dei contributi associativi 2026. L’Assemblea dovrà inoltre...









