Buon compleanno, TECE!

Nei giorni scorsi TECE ha festeggiato un importante anniversario: 30 anni di attività, di cui 25 in Italia. Dal 1987 il brand tedesco del comparto idrotermosanitario, vede i fattori del suo crescente successo in Italia e nel mondo nella forte concezione industriale, nella cura della progettazione e nelle componenti innovative che caratterizzano tecnologia e design. Da piccola realtà di Emsdetten, l’azienda (Socio Sostenitore ANGAISA) è oggi diventata un gruppo aziendale di successo a livello internazionale con 1.500 dipendenti, 22 filiali di vendita, cinque stabilimenti di produzione internazionali e un fatturato di 220 milioni di euro. TECE, in occasione del doppio anniversario, fa leva sui valori che hanno reso grande l’azienda: “Close to You” recita il nuovo claim, che trasforma in una direttiva assoluta la vicinanza ai clienti e la curiosità come motore dell’innovazione. Specialista della tecnologia per una casa high tech e intelligente, TECE condensa all’interno della filosofia “Close to You” anche i risultati del processo di sviluppo dell’azienda. Il Direttore Generale di TECE GmbH, Hans-Joachim Sahlmann, raccoglie e testimonia l’eredità e la visione dell’azienda: “Non dobbiamo dimenticare il nostro passato: non è da molto che è mancato il nostro fondatore ed ispiratore Thomas Fehlings. Thomas non era solo il proprietario di TECE, era anche il nostro capitano e la nostra bussola. Come suo collaboratore di lunga data, ritengo mio dovere personale documentare il DNA che ci ha reso grandi – e contribuire a diffonderlo”. Il nuovo brand TECE, forte di un lettering fresco e moderno, incorpora, anche visivamente, la filosofia aziendale, intesa come calamita per i clienti, gli operatori del mercato, e i suoi dipendenti. “Progettare l’innovazione, ricercare e re-inventare”, dichiara Fabio Tessari, Amministratore Delegato TECE Italia “vuol dire essenzialmente aggiungere valore a prodotti nuovi. Un concetto, questo, che TECE ha ben presente quando afferma l’importanza di dare identità al prodotto così da renderlo non solo un oggetto utile e funzionale, ma capace di emozionare chi lo sceglie”.