Chiusura temporanea uffici ANGAISA

In questi giorni la Segreteria ANGAISA ha messo a disposizione di tutte le aziende associate, quasi in “tempo reale”, una serie di informative e di chiarimenti relativi ai provvedimenti approvati dal Governo, per cercare di fronteggiare l’ “emergenza coronavirus”. Sappiamo che proprio in queste ore sono in fase di approvazione nuove misure, che potrebbero anche comportare il blocco totale delle attività a livello regionale (Lombardia e Veneto) se non addirittura nazionale. A prescindere dai provvedimenti straordinari che potranno limitare nelle prossime ore o nei prossimi giorni l’operatività in tutti i settori produttivi, abbiamo deciso di chiudere gli uffici della Segreteria ANGAISA da domani giovedì 12 fino a tutto venerdì 27 marzo, in attesa di poter valutare l’evoluzione della crisi epidemiologica in corso. Nei limiti del possibile, cercheremo comunque di presidiare, anche in questo periodo (in modalità “smart working”), le attività di carattere informativo a supporto di tutte le aziende associate; utilizzeremo a tale proposito, oltre alle consuete comunicazioni via mail, il portale www.angaisa.it e la pagina Facebook di ANGAISA.