Convegno ANGAISA, il commento di Alberto Bubbio

Dopo aver seguito con attenzione lo svolgimento del 19° Convegno ANGAISA, Alberto Bubbio (Senior Professor di Economia Aziendale e responsabile del corso di Programmazione e Controllo, presso l’Università Cattaneo – LIUC di Castellanza) ha condiviso sulla piattaforma di “Manage-Mind” alcune considerazioni e spunti di riflessione legati ai contenuti dei lavori congressuali.
Ricordiamo che ANGAISA mette a disposizione dei propri associati – a condizioni di particolare interesse – la nuova piattaforma web di “Manage-Mind”, giunta alla sua terza edizione, nell’ambito del consolidato rapporto di collaborazione con il Prof. Bubbio.
Manage-Mind è studiata per fornire ai membri della community dei contenuti di management accuratamente selezionati e organizzati in 10 topic (General Management, Strategy, Planning & Control, Corporate Finance, Innovation, Marketing & Sales, Operations, Organization & Human Resources, Temi Ondata e Next Economy). Per ogni topic gli utenti potranno trovare specifici “webinair” o video in grado di fornire risposte e indicazioni sui più diversi temi di management.
Ogni webinar è stato elaborato, e continuerà ad esserlo, sulla base delle richieste e delle esigenze della community. Ogni webinar è corredato con materiale didattico scaricabile (presentazioni PDF, FIle Mp3, File Excel e Letture consigliate) e costituisce la parte prevalente di una serie di toolkit che vengono messi a disposizione della community. Ad oggi sono già disponibili 25 webinar e 50 video. Per ogni topic, i membri della community potranno trovare inoltre una selezione dei migliori articoli e dei più importanti libri di management, che verranno presentati con un abstract e con l’indice degli argomenti trattati. I webinar elaborati e i video, così come tutti gli altri contenuti, saranno sempre a disposizione dei membri per tutta la durata dell’abbonamento, che scadrà il 29 Settembre 2018. Per informazioni: convenzioni@angaisa.it