Formazione, la quarta edizione di Bagno Accademia

Ha avuto inizio giovedì 5 aprile, a Milano, la quarta edizione del corso base di “Bagno Accademia”, il progetto formativo promosso da ANGAISA e ASSOBAGNO dedicato a tecniche di vendita, comunicazione, team. “Bagno Accademia” mette a disposizione dei partecipanti il risultato delle più importanti ricerche scientifiche nel campo della relazione interpersonale, della negoziazione e dell’acquisizione del consenso altrui. Con l’obiettivo dichiarato di trasformare l’attuale sinergia tra produttori e distributori in un vero e proprio “gioco di squadra”, sempre più integrato ed efficace, utilizzando un linguaggio comune che sia in grado di conquistare il consumatore finale, oggi protagonista indiscusso del mercato. L’iniziativa è rivolta a figure aziendali quali l’imprenditore, il responsabile marketing o il responsabile commerciale delle imprese della produzione e, per il mondo della distribuzione, il titolare o il responsabile della sala mostra. Durante le cinque giornate di lezione in aula previste dal programma del corso (a cura dello Studio Pirovano Monti Associati, docenti Fabrizio Pirovano e Marco Monti) verranno approfonditi i seguenti temi: La comunicazione persuasiva; Alla conquista del sì; Domanda per ottenere; Giornate di laboratorio pratico; Spirito di squadra”. I posti disponibili sono 20, 10 riservati alle aziende distributrici ANGAISA e 10 alla aziende produttrici aderenti ad ASSOBAGNO. Per informazioni: formazione@angaisa.it