Reed Exhibitions svela la nuova brand identity

Reed Exhibitions, l’organizzatore mondiale di eventi, con oltre 500 manifestazioni in 30 Paesi (fra cui Mostra Convegno Expocomfort) ha annunciato la sua evoluzione in RX, con una rinnovata brand identity e un riposizionamento del brand. Partendo dalla sua attività principale di organizzatore di eventi, l’azienda sta sfruttando le proprie capacità in termini di gestione dati e tecnologia per creare communities che supportino le aziende e aiutino i loro clienti a crescere durante tutto l’anno. Hugh Jones, CEO di RX, ha commentato: “Le opportunità di coniugare interazioni digitali e face to face hanno un ruolo significativo nell’economia globale. Queste interazioni innovative creeranno migliori situazioni di business per i nostri clienti, opportunità di crescita, nuove esperienze e contatti per il nostro pubblico che siano di persona, virtuali o in entrambe le modalità. Stiamo lavorando basandoci sulla nostra profonda conoscenza e passione per i settori che supportiamo. In RX sappiamo che avere un impatto positivo sulla società e sui nostri clienti significa impegnarsi pienamente in un ambiente di lavoro inclusivo, mettendo al centro di tutto ciò che facciamo le stesse opportunità per tutti. La nostra nuova brand identity e proposition ci unisce in uno scopo superiore che abbraccia questa trasformazione digitale per aiutare i nostri clienti a far crescere il loro business. Quando mi chiedono di cosa si occupa RX, rispondo che il nostro business è di generare business per tutti e ovunque”. Ricordiamo che la 22a edizione di Mostra Convegno Expocomfort, a cui ANGAISA parteciperà con i tradizionali spazi espositivi dedicati a “Tecnopolis”, si terrà a Rho Fiera dall’8 all’11 marzo 2022.