389 del 15.04.2016

55° CONGRESSO FEST. Bruxelles, 15 – 17 settembre 2016
Le vendite all’ingrosso e la strada verso il futuro. Gearing up to be the wholesaler of tomorrow.
Si terrà dal 15 al 17 settembre p.v. a Bruxelles il 55° Congresso della FEST, la federazione europea dei distributori idrotermosanitari, che sarà dedicato agli scenari futuri del mercato e ai nuovi “modelli di business” che lo caratterizzeranno nei prossimi anni.
Quello dei preparativi necessari per diventare un grossista del futuro è un tema che interessa tutti gli operatori del settore. In questo mondo in rapida crescita ci è indispensabile sapere come reagire per primeggiare sul campo. Come reinventiamo il nostro modello di business per essere “a prova di futuro”?
Segnaliamo che il programma completo dell’evento prevede anche le visite alle aziende distributrici Facq e Van Marcke; come sempre è previsto un programma “speciale” riservato agli accompagnatori. Verrà garantito un servizio di traduzione simultanea in lingua italiana solo ed esclusivamente per i lavori congressuali di venerdì 16 settembre (non per le visite alle aziende Facq e Van Marcke né per gli altri eventi collaterali). Tutti i dettagli sono disponibili (anche in italiano) all’interno del sito www.festcongress.com. Nella sezione “Registrazione” del sito sarà possibile formalizzare la propria iscrizione al Congresso FEST ed effettuare la relativa prenotazione alberghiera presso l’hotel Sofitel Brussels Europe. Vi segnaliamo che il costo delle quote di iscrizione è pari a € 250 per persona, se l’iscrizione viene effettuata entro il 30 aprile p.v.; a partire dal 1° maggio il costo sarà pari a € 300 per persona. In ogni caso sarà possibile effettuare l’iscrizione entro e non oltre il 31 luglio. Una volta effettuata l’iscrizione via internet, la segreteria belga trasmetterà alle aziende registrate la relativa conferma e la fattura con le modalità di pagamento. La Segreteria ANGAISA resta a Vostra completa disposizione per ulteriori informazioni.

389_20160415