La guerra in Ucraina impone a tutti di riaffermare le ragioni della libertà, della democrazia e del diritto internazionale. Confcommercio ha pensato di realizzare una grafica che può essere utilizzata sia come vetrofania da scaricare ed esporre sulle vetrine degli esercizi commerciali, che come card per i social, per dire convintamente “no alla guerra, sì alla pace”. L’invito è quello di promuoverla e diffonderla, anche attraverso le associazioni aderenti, fra cui ANGAISA, come segno tangibile di solidarietà al popolo ucraino e dell’impegno dell’intero sistema confederale nel sostenere i valori irrinunciabili dell’Italia e dell’Europa. I materiali sono disponibili all’interno del portale Confcommercio.

Nel 2024 nuova flessione per gli impianti idrotermosanitari
Nel 2024 il segmento degli impianti idrotermosanitari negli edifici ha perso un altro 2% in termine di valore della produzione. Questo uno dei dati più significativi contenuti nell’11° Rapporto congiunturale e previsionale del CRESME, dedicato al mercato...