Il 27 ottobre Enrico Celin ha visto scadere il proprio mandato, relativo alla Presidenza ANGAISA del quadriennio 2018-2021. In questa breve intervista, Celin traccia un primo bilancio dei risultati raggiunti e si sofferma sui momenti più difficili (inevitabilmente quelli legati all’emergenza pandemica) e quelli maggiormente gratificanti del suo incarico istituzionale, senza trascurare un “in bocca al lupo costruttivo” al suo successore. I prossimi anni lo vedranno particolarmente impegnato nella sua azienda, la ABC Bathroom Solution di Schio (VI), ma non mancheranno ulteriori occasioni di confronto e contributo all’interno del nuovo Comitato Esecutivo, in qualità di Past President.
Il 24 giugno a Milano la 74a Assemblea Generale dei Soci
Si terrà mercoledì 24 giugno a Milano, presso la sede associativa, la 74a Assemblea Generale dei Soci Ordinari, che dovrà procedere alla ratifica del bilancio consuntivo 2025, del bilancio preventivo e dei contributi associativi 2026. L’Assemblea dovrà inoltre...









