22° Convegno ANGAISA


ITS 2021: crescita o declino?

Gli scenari di un mercato sospeso fra le incognite della pandemia e le potenzialità del superbonus 110%

giovedì 10 dicembre 2020 ore 10.00
evento on line

PROGRAMMA    ISCRIVITI

Per provare a disegnare uno scenario sufficientemente attendibile degli scenari evolutivi economici e relativi al mercato del settore, nel medio e lungo periodo, sono stati coinvolti tre relatori estremamente autorevoli: Lorenzo Bellicini (Direttore CRESME), Alberto Bubbio (Professore associato di Economia Aziendale – Università Cattaneo LIUC di Castellanza) e Roberto Schiesari (Professore incaricato di Finanza Aziendale – Università di Torino). Verranno discusse, in particolare, le effettive possibilità di ripresa del comparto edilizio e del relativo indotto, cercando di mettere a fuoco una sorta di “cabina di regia” strategica, nella consapevolezza che qualsiasi ipotesi dovrà ancora fare i conti, nei prossimi mesi, con la “variabile Covid-19”.
Interverranno inoltre il Presidente ANGAISA Enrico Celin e Massimiliano Pierini (Managing Director di Reed Exhibitions Italia), che presenterà brevemente le novità di Mostra Convegno Expocomfort per il 2021.
L’evento è realizzato in collaborazione con le aziende Soci Sostenitori ANGAISA: Ariston Thermo Spa, Fantini Cosmi Spa, Ferrari Srl e General Fittings Spa, e con il contributo di Blu&Rosso (media partner) ed IdroLAB (partner tecnologico).

La partecipazione è gratuita ed è aperta alle aziende distributrici e produttrici che operano nel settore idrotermosanitario (associate e non), alla stampa e ai rappresentanti delle principali associazioni di categoria.

Per poter ricevere le credenziali di accesso, è necessario effettuare la registrazione mediante l’apposito form, a cui potete accedere cliccando qui

Per informazioni scrivi a: eventi@angaisa.it