Flash Report 2020 ANGAISA


ITS 2021: crescita o declino?

Gli scenari di un mercato sospeso fra le incognite della pandemia e le potenzialità del superbonus 110%

Si è tenuto lo scorso 10 dicembre, il 22° Convegno di ANGAISA, l’associazione nazionale di categoria dei distributori idrotermosanitari aderente a Confcommercio – Imprese per l’Italia.
L’evento che, per le problemantiche legate a COVID-19 si è tenuto onnline, ed ha registrato oltre 800 iscrizioni in rappresentanza dell’intera filiera idrotermosanitaria: distributori, produttori, associazioni di categorie e stampa di settore.

Sono state discusse, in particolare, le effettive possibilità di ripresa del comparto edilizio e del relativo indotto, cercando di mettere a fuoco una sorta di “cabina di regia” strategica, nella consapevolezza che qualsiasi ipotesi dovrà ancora fare i conti, nei prossimi mesi, con la “variabile Covid-19”.

In particolare il prof. Alberto Bubbio (Professore associato di Economia Aziendale – Università Cattaneo LIUC di Castellanza) ha commentato i dati del Flash Report 2020 con l’analisi dei bilanci della distribuzione ITS chiusi il 31.12.2019 con le previsioni per il 2020, 2021 e 2022.

Clicca qui per visualizzare il Flash Report ANGAISA 2020.

Per informazioni scrivi a: eventi@angaisa.it