Presentazioni 22° Convegno ANGAISA


ITS 2021: crescita o declino?

Gli scenari di un mercato sospeso fra le incognite della pandemia e le potenzialità del superbonus 110%

Si è tenuto lo scorso 10 dicembre, il 22° Convegno di ANGAISA, l’associazione nazionale di categoria dei distributori idrotermosanitari aderente a Confcommercio – Imprese per l’Italia.
L’evento che, per le problemantiche legate a COVID-19 si è tenuto onnline, ed ha registrato oltre 800 iscrizioni in rappresentanza dell’intera filiera idrotermosanitaria: distributori, produttori, associazioni di categorie e stampa di settore.

Sono state discusse, in particolare, le effettive possibilità di ripresa del comparto edilizio e del relativo indotto, cercando di mettere a fuoco una sorta di “cabina di regia” strategica, nella consapevolezza che qualsiasi ipotesi dovrà ancora fare i conti, nei prossimi mesi, con la “variabile Covid-19”.

I relatori di questa edizione, sono stati Lorenzo Bellicini (Direttore CRESME), Alberto Bubbio (Professore associato di Economia Aziendale – Università Cattaneo LIUC di Castellanza) e Roberto Schiesari (Professore incaricato di Finanza Aziendale – Università di Torino), oltre agli interventi dei relatori sopra indicati, é intervenuto Massimiliano Pierini (Managing Director di Reed Exhibitions Italia), che ha presentato le novità di Mostra Convegno Expocomfort per il 2021. Il Presidente ANGAISA Enrico Celin, ha aggiunto il proprio contributo, illustrando le attività svolte dall’Associazione durante questo periodo.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con le aziende Soci Sostenitori ANGAISA: Ariston Thermo Spa, Fantini Cosmi Spa, Ferrari Srl e General Fittings Spa, e con il contributo di Blu&Rosso (media partner) ed IdroLAB (partner tecnologico).

Clicca sul nome del relatore per scaricare la presentazione in formato .pdf.

Per informazioni scrivi a: eventi@angaisa.it