Si terrà mercoledì 6 aprile, presso l’Hotel Al Mulino di San Michele (AL), via Casale 44, l’assemblea congiunta delle sezioni Piemonte/Valle d’Aosta e Liguria. I lavori avranno inizio alle ore 09.00 e termineranno alle 13.00 circa.
All’incontro parteciperanno, fra l’altro:
Alberto Bubbio, Professore associato di Economia Aziendale presso l’Università Cattaneo LIUC di Castellanza (VA), che presenterà l’intervento “Prove tecniche per agganciare la ripresa”;
Lorenzo Epis, consulente esperto di normative tecniche e referente della società partner ANGAISA ETEAM, che si soffermerà su “I nuovi orizzonti professionali della distribuzione”;
IdroLAB, partner tecnologico di ANGAISA, che illustrerà le caratteristiche e le funzionalità del webservice “etichettaturaenergetica.net”.
A seguire, una tavola rotonda moderata dal direttore di Blu&Rosso Marco Zani e dedicata alle dinamiche del mercato e ai rapporti fra produzione e distribuzione, alla quale parteciperà anche Dario Cerutti, direttore commerciale di Caleffi Spa (Socio Sostenitore e partner del sessantennale ANGAISA).
Per informazioni: ufficiosoci@angaisa.it