Meeting Invernale ANGAISA 2014

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Data/e - 27/11/2014
8:30 - 18:30

Luogo
Palazzo Castiglioni


Congiuntura economica, scenari competitivi e previsioni di Mercato per gli attori della filiera IdroTermoSanitaria.

500 operatori ITS al Meeting Invernale ANGAISA

Circa 500 operatori della filiera idrotermosanitaria, fra distributori e produttori, hanno partecipato al Meeting Invernale ANGAISA (evento realizzato in collaborazione con Ferrari Group e con il contributo di Cerved Rating Agency e Fox&Parker), che si è tenuto giovedì 27 novembre a Milano, presso Palazzo Castiglioni.

Il programma dei lavori è stato caratterizzato da approfondite relazioni dedicate a temi di particolare interesse, dal Mercato al Credito, dalla Comunicazione ai rapporti di Filiera, con la presenza di autorevoli relatori come Mariano Bella, Lorenzo Bellicini, Vittorio Borelli, Alberto Bubbio, Giuliano Noci, Guido Pesaro e Roberto Schiesari.

Nel corso del Meeting, il Presidente ANGAISA Mauro Odorisio ha annunciato il titolo del 17° Convegno nazionale ANGAISA, che si terrà giovedì 4 giugno a Milano, presso Palazzo Mezzanotte: “Oltre la Crisi. La catena del valore nella filiera ITS e il nuovo ruolo della Distribuzione Specializzata, da punto vendita a centro di competenze e di servizi”.

Gli atti del meeting, che contengono la trascrizione pressoché integrale dei singoli interventi, sono disponibili per gli Associati gratuitamente richiedendoli a mercato@angaisa.it, mentre le aziende non associate possono acquistarli compilando il modulo allegato in calce alla pagina.