Il Gruppo Comini (una delle realtà più rappresentative della distribuzione idrotermosanitaria nazionale) ha deciso di investire circa un milione di euro in Welfare a favore degli oltre 1.000 dipendenti. In un comunicato apparso “a doppia pagina” sul Sole24Ore di giovedì 24 febbraio, è stata resa pubblica un’iniziativa che vuole sottolineare l’attenzione riservata alle risorse umane, vero “motore” delle diverse aziende che fanno parte del Gruppo Comini, in un ambito – quello del welfare aziendale – direttamente legato “al benessere dei dipendenti e dei loro famigliari”. Attualmente il Gruppo è presente in 10 regioni con 8 società e un numero complessivo di 57 punti vendita e 19 showroom, con un fatturato di 384 milioni nel 2021.
Il Gruppo Clerici punta al miliardo di fatturato
Gruppo Clerici ha chiuso il 2025 con un fatturato di 863 milioni di euro, in crescita del 7,6% rispetto all’anno precedente, confermando il percorso di sviluppo nel settore della distribuzione idrotermosanitaria, arredobagno e rivestimenti. Per il 2026 l’obiettivo è...









