Il 2021 segna i primi 40 anni di attività di General Fittings, Socio Sostenitore ANGAISA. Dal 1981 General Fittings è cresciuta senza venire mai meno ai propri valori fondamentali: italianità, qualità, professionalità, flessibilità, sviluppo sostenibile e soprattutto le persone. A raccontare questo percorso, il nuovo logo “celebrativo”, appositamente studiato per ricordare e festeggiare un traguardo così importante. L’unicità nei rapporti con i partner e l’italianità che caratterizza General Fittings sono alla base di “YOUNIQUE.ITALIAN”: l’unione di “YOU” e “UNIQUE” sottolinea la capacità di crescere costantemente grazie a partner unici, legami di reciproca stima e una focalizzazione costante sulla qualità del prodotto e dei servizi offerti.
Al via il 16 settembre la nuova Bonomi Group Academy
Bonomi Group, leader nel settore industriale dell’idraulica, del riscaldamento e dell’energy per la produzione di componenti che regolano il passaggio di fluidi liquidi e gassosi, ha annunciato l’apertura della quinta edizione della Bonomi Group Academy. Questa...