Nel n. 265 (marzo/aprile) di Blu&Rosso, il magazine ANGAISA rivolto al trade ITS: un ampio servizio dedicato al modello “ristrutturazione chiavi in mano”, un approfondimento sulla “Water Label” unificata, l’intervista a Ezio Maja, Amministratore Delegato dell’azienda distributrice Idroterm Spa di Cuneo, i suggerimenti di management del Prof. Alberto Bubbio e la rubrica “nella mente del cliente”, curata da Fabrizio Pirovano e Marco Monti. E inoltre un articolo che presenta i dati più recenti dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano e il contributo di Massimo Minguzzi (IdroLAB) dedicato all’importanza delle informazioni di prodotto per garantire l’efficacia della “Product Experience”. L’editoriale del Presidente Enrico Celin è dedicato alla presentazione del nuovo ciclo di Meeting ANGAISA “Mercato ITS 4.0”.

Il numero 301 di Blu&Rosso
Sul nuovo numero di Blu&Rosso: l’articolo del Prof. Alberto Bubbio “La formazione manageriale non è un optional”, il focus “Dal 2026 il PNRE ridisegnerà il mercato italiano”, i servizi dedicati alla visita di ANGAISA Giovani presso la sede Irsap di Arquà Polesine e al...