Aziende dotate di codice B2B

Articoli Correlati

Il retail invest l’1,5% dei ricavi in innovazione

Pagamenti più rapidi via smartphone per il 40% dei top retailer, cartellini interattivi e scaffalature intelligenti per il 15% e vetrine “smart” per catturare...

L’e-commerce in Italia supera i 30 miliardi

Prosegue la crescita dell’eCommerce B2c in Italia. Il valore degli acquisti online sfiora nel 2019 i 31,6 miliardi di euro, +15% rispetto al 2018:...

ANGAISA entra a far parte di ETIM International

Dal 1° ottobre scorso ANGAISA rappresenta ufficialmente il settore idrotermosanitario italiano all’interno di ETIM International, con l’obiettivo di promuovere la diffusione e l’adozione della...

Pubblicato l’aggiornamento del Listino Elettronico ANGAISA

L’Associazione, rispondendo all’evoluzione ed alle nuove sollecitazioni del mercato, ha pubblicato la versione aggiornata del Listino elettronico ANGAISA 7b. Il nuovo tracciato ricomprende le...

ANGAISA partner del Product Information Tour 2019

Nel mese di settembre ANGAISA parteciperà, in qualità di associazione partner e patrocinante, agli incontri del “Product Information Tour 2019”, un ciclo di eventi...