Modulo Richiesta Codice B2B

Il CODICE UNIVOCO viene attribuito alle Aziende che operano anche nel settore Idrotermosanitario; per favorire lo sviluppo della piattaforma, il servizio è TOTALMENTE GRATUITO.
Con l’ottenimento del CODICE UNIVOCO l’Azienda è abilitata all’utilizzo della Piattaforma E-Commerce B2B ANGAISA; il nominativo dell’azienda sarà inserito nell’elenco delle Aziende ABILITATE all’utilizzo della citata Piattaforma; tale elenco è limitato alle Aziende che operano nel Settore Idrotermosanitario.

Categoria: DistributoreProduttore
Settore di appartenenza *: IdrosanitarioAltro Settore
Messaggio:

Nota informativa ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, numero 196
I dati forniti sono trattati in forma automatizzata al fine di prestare il servizio in oggetto. Tali dati non verranno divulgati a terzi, ad eccezione dei soli nominativi delle aziende aderenti che verranno inseriti all'interno della lista pubblica "utenti piattaforma B2B ANGAISA", rappresentata all'interno dei siti ANGAISA www.angaisa.it e www.angaisa.com. Responsabile del trattamento dati è ANGAISA, a cui potrete rivolgervi per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D. Lgs. 30 giugno 2003 N° 196, (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc. )

Accetto

Articoli Correlati

Innotech, nuove priorità per una filiera ITS evoluta ed efficiente

Sì è riunito venerdì 21 luglio a Milano, presso la sede ANGAISA, il tavolo tecnico che ha l’obiettivo di definire le priorità di intervento...

Ecommerce, vale 310 miliardi di euro il B2b in Italia

L’eCommerce B2b, ovvero l'uso di strumenti digitali nelle transazioni tra le imprese, ha raggiunto nel 2016 in Italia quota 310 miliardi di euro, con...

Rapporto CFMT, il terziario alla sfida dell’innovazione tecnologica

Il terziario sempre più vitale per competere e crescere a patto di lavorare insieme e di investire. E’ quanto emerge nella presentazione dell'indagine Terziario...

Pagamenti digitali, Italia in fondo alla classifica

La seconda edizione dell’Osservatorio sulla diffusione dei pagamenti digitali, realizzato da The European House – Ambrosetti, fotografa un quadro europeo nel quale l’Italia occupa...

Pagamenti digitali, +46% nel 2016

Sono stati diffusi i dati della nuova edizione dell' Osservatorio Mobile Payment & Commerce della School of Management del Politecnico di Milano, presentata in...