Bonus edilizi – sconto in fattura e cessione del credito

mercoledì 24 febbraio 2021

A cura di: dr. Massimiliano Martino e dr. Lorenzo Epis

dr. Massimilano Martino
Dottore Commercialista e Revisore Legale, titolare dello studio Diesselle di Torino, svolge la propria attività professionale offrendo servizi di consulenza ed assistenza a favore delle PMI in ambito tributario, societario e strategico; assume incarichi di assistenza e difesa del contribuente nell’ambito del contenzioso tributario ed ha maturato una significativa esperienza nell’ambito della fiscalità internazionale.

dr. Lorenzo Epis
Referente “E-TEAM”, azienda leader di settore nell’ambito della produzione di modulistica tecnica e software operativi, ed erogazione di percorsi formativi e servizi di supporto professionali.

Obiettivi:
Lo sconto in fattura e la cessione del credito sono sicuramente le iniziative più richieste dal mercato. Il grande successo di questa agevolazione è legato alla possibilità da parte dei contribuenti di ottenere uno sconto in fattura pari all’ammontare della detrazione spettante.
E’ fondamentale per il distributore supportare questa iniziativa e favorire le crescenti necessità degli installatori, con dinamiche di proposta prodotto/servizio, in modo da rappresentare un punto di riferimento fondamentale per la loro attività, in questi nuovi mercati, più complessi ma assolutamente più profittevoli.

Registrazione