Un segnale forte per far sentire la voce delle imprese che stanno pagando un conto pesantissimo alla pandemia ma che non vogliono arrendersi e chiedono, in sicurezza, di poter ripartire. Questo il senso della campagna nazionale di Confcommercio, “Il Futuro non (si) chiude”, al via nei giorni scorsi su tutti i canali social della confederazione (#ConfcommercioCè) e che coinvolgerà il sistema delle associazioni territoriali e delle federazioni nazionali, per far passare in modo ancora più capillare il messaggio principale di Confcommercio al Governo: “ristori più robusti e tempestivi per il settore”. Ad accompagnare visivamente lo slogan della campagna, un video e scatti fotografici d’autore che mostreranno, nel modo più realistico possibile, gli effetti della pandemia nei settori del commercio, del turismo e della cultura.
Installatore Professionale – novembre/dicembre 2024
Sul numero di novembre/dicembre il focus dedicato al “valzer dei bonus edilizi”, l’approfondimento dedicato alle “famiglie italiane e i nuovi impianti di climatizzazione”, l’intervista a Giuseppe Stampanoni, Responsabile Commerciale Progetto Group e la case-history...