Osservatorio Eco-Fin ITS – Indici Sintetici di Affidabilità

Questo documento è realizzato appositamente per portare il contributo conoscitivo di ANGAISA, specialistico di settore, al SOSE (Soluzioni per il Sistema Economico S.p.A., una Società per Azioni costituita dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e dalla Banca d’Italia in base all’art. 10, comma 12 della legge 146 dell’8/5/1998), favorendo così una corretta rappresentazione del mercato di riferimento in funzione della revisione e dell’aggiornamento degli I.S.A (Indici Sintetici di Affidabilità fiscale) che hanno sostituito gli Studi di Settore. Nell’ISA definito BM11U, sono rappresentati i codici attività ATECO pertinenti alla categoria dei distributori idrotermosanitari.

Il campione di riferimento, per quanto riguarda gli Indici Sintetici Affidabilità fiscale , è pari a 295 aziende (116 del Nord, 91 del Centro, 61 del Sud e 27 delle Isole).

Naturalmente questa specifica elaborazione è riferita alla sole aziende comprese del campione, caratterizzate da fatturati inferiori o pari a euro 5.164.569, e che sono quindi soggette all’applicazione degli ISA. Il campione di riferimento, per quanto riguarda gli Indici Sintetici Affidabilità fiscale , è pari a 295 aziende (116 del Nord, 91 del Centro, 61 del Sud e 27 delle Isole).

Contenuto riservato ai soci

Per visualizzare questo contenuto devi avere effettuato l'accesso come socio.

Non sei ancora socio?

Condividi