Arblu debutta nella materioteca MetroQuality di Milano

Arblu, azienda di riferimento nel settore dell’arredo bagno e Socio Sostenitore ANGAISA, dal primo aprile approda a Milano con una presenza permanente all’interno dello showroom MetroQuality, importante spazio dedicato a servizi personalizzati, consulenza e a esposizione di selezionati ed eccellenti materiali, finiture e prodotti. Questo significativo passo consolida ulteriormente la presenza di Arblu nel panorama del design italiano, espandendo la sua influenza nel cuore pulsante della creatività e dell’innovazione della città. MetroQuality Milano, situato in via Solferino, 24 nel quartiere di Brera, rappresenta uno spazio di eccellenza dedicato alla presentazione dei materiali più innovativi e di alta qualità nel campo dell’architettura e del design. Caratterizzata da un ambiente accogliente e moderno, la materioteca offre un’ampia selezione di prodotti, tessuti, superfici e soluzioni innovative per progetti architettonici e di design d’interni. La scelta di Arblu di entrare a far parte in modo incisivo nello spazio MetroQuality Milano rappresenta una strategia mirata a consolidare la propria posizione nel mercato e a raggiungere un pubblico di architetti, interior e progettisti sempre più esigente ed attento a design e qualità. La presenza in questa realtà di eccellenza offre ad Arblu un’opportunità unica per interagire direttamente con i professionisti del settore. “Siamo entusiasti di annunciare la nostra presenza- afferma Cristina Pramparo, responsabile marketing di Arblu – per la prima volta a Milano, in quanto rappresenta un passo significativo nel consolidare il nostro impegno nell’offrire soluzioni complete per l’arredo bagno. Esponendo i materiali distintivi che compongono i nostri prodotti, vogliamo evidenziare la nostra attenzione alla qualità e alla ricerca continua di proposte innovative. Riteniamo che questa scelta rifletta il nostro impegno costante nell’offrire prodotti di design all’avanguardia e di alta qualità. La posizione privilegiata della materioteca nel quartiere di Brera, centro nevralgico della creatività e dell’innovazione, ci consente di offrire ai visitatori un’esperienza unica e di accrescere la nostra visibilità verso architetti e designer di spicco“. La decisione di esporre presso lo spazio in via Solferino rappresenta un’opportunità unica per Arblu di mettere in luce le sue eccellenze a catalogo. Questo approccio non solo dimostra l’attenzione dell’azienda verso l’innovazione e la qualità, ma anche il suo impegno nel fornire ispirazione e risorse agli esperti del settore per creare ambienti bagno unici e sorprendenti. “Arblu ha scelto di distinguersi – racconta Giuseppe Presotto, Titolare e CEO di Arblu – portando in scena un’esposizione che è il risultato di una selezione mirata dei materiali che contraddistinguono le nostre collezioni, perseguendo così un nuovo approccio che riteniamo più aderente alle aspettative ed esigenze di designer e architetti, rispetto a quello del classico showroom. I professionisti avranno così un’opportunità unica di esplorare materiali, texture e finiture, applicabili ad ogni elemento della stanza da bagno, dalle chiusure doccia ai mobili passando per i rivestimenti, i piatti doccia, i termoarredi e le superfici innovative, integrandoli nei loro progetti e facendo riferimento ad un’unica azienda Arblu che punta a integrare armoniosamente tutti gli elementi, offrendo un’elevata coesione estetica di forma e materia e funzionale tra loro.” Nella settimana del Fuorisalone Arblu sarà inoltre presente negli spazi MetroQuality Milano anche con un’installazione temporanea del nuovo sistema Horizon: verranno esposti infatti il nuovo walk-in che si caratterizza per avere un profilo non squadrato ma sagomato dalle dimensioni generose e il mobile Horizon con lavabo integrato. Lo spazio della materioteca sarà aperto da lunedì 15 a sabato 20 aprile dalle ore 10 alle ore 18. L’ingresso di Arblu in MetroQuality Milano segna un importante traguardo nella continua crescita e affermazione del brand dell’azienda nel settore dell’arredo bagno, confermando il proprio impegno verso l’eccellenza, l’innovazione e il design Made in Italy.