Nel n. 267 (settembre) di Blu&Rosso, il magazine ANGAISA rivolto al trade ITS: il servizio “speciale CERSAIE 2019”, le anticipazioni relative all’Osservatorio provinciale ANGAISA-CRESME, le consuete rubriche dedicate al management e alle tecniche di vendita, gli approfondimenti dedicati a logistica e trasformazione digitale. Per quanto riguarda i protagonisti della filiera ITS, segnaliamo le interviste a Marco Grisot, Product Marketing Manager di Innova, a Giorgio Castiglioni, Direttore Generale di Geberit Italia, e a Claudio Franceschini, Direttore Commerciale e Marketing di Fantini Cosmi. L’editoriale del Presidente Enrico Celin, “Considerazioni di fine estate”, fa il punto sulle principali attività associative del primo semestre 2019 e commenta i più recenti dati sull’andamento del mercato idrotermosanitario.

Il numero 301 di Blu&Rosso
Sul nuovo numero di Blu&Rosso: l’articolo del Prof. Alberto Bubbio “La formazione manageriale non è un optional”, il focus “Dal 2026 il PNRE ridisegnerà il mercato italiano”, i servizi dedicati alla visita di ANGAISA Giovani presso la sede Irsap di Arquà Polesine e al...