In occasione del recente Convegno che si è tenuto a Milano il 1° dicembre scorso, il Presidente ANGAISA Mauro Odorisio si è soffermato sui risultati del 2016, relativi all’andamento del mercato (che finalmente ha fatto registrare finalmente concreti segnali di ripresa), sul ruolo sempre più incisivo interpretato dall’associazione, come punto di riferimento dell’intera filiera idrotermosanitaria e sul grande successo del 18° Convegno ANGAISA che ha visto la partecipazione di circa 500 persone presso la tradizionale sede congressuale di Palazzo Castiglioni. La videointervista è disponibile all’interno del portale associativo.
Presentata l’edizione 2027 di Heat Pump Technologies
Si terrà il 7 e 8 aprile 2027, a Milano, la seconda edizione di Heat Pump Technologies, l’Exhibition and Conference internazionale dedicata alle Pompe di Calore e filiera correlata, che vede ANGAISA fra i partner istituzionali. La presentazione, che ha avuto luogo in...









