E’ stato pubblicato il n. 254 (maggio/giugno) di Blu&Rosso, la testata ANGAISA rivolta al trade idrotermosanitario. Il nuovo numero contiene una approfondita analisi – “Così fan tutti” – dei nuovi modelli di offerta che si legano al concetto di “diversificazione” nel settore ITS e non solo, un servizio sui più recenti dati Assoclima relativi al mercato della climatizzazione e un approfondimento sull’andamento dei pagamenti del settore edile (“Installatori in salute”). Fra le interviste, segnaliamo quella con Maurizio Bellosta, AD di Bellosta Rubinetteria, l’Opinione di Ettore Bergamaschi, Direttore Marketing Operativo e Comunicazione Immergas e il Contro Punto di Gherardo Magri, AD di Vaillant Group Italia. L’editoriale del Presidente ANGAISA Mauro Odorisio sottolinea l’importanza di valorizzare come merita il “genius italicum” e quindi la creatività e la capacità di innovazione che hanno sempre caratterizzato la storia del nostro Paese. Se ne parlerà anche in occasione del 19° Convegno ANGAISA, dedicato al “Made in Italy” nel settore ITS dal 1930 al 2030, che si terrà a Milano il prossimo 30 novembre.
Il 28 novembre a Rho Fiera il XXV Convegno ANGAISA
Il XXV Convegno nazionale ANGAISA - “Strategie di crescita in un mercato instabile” - si terrà giovedì 28 novembre 2024 presso il Centro Congressi Stella Polare di Rho Fiera (MI). Anche quest’anno sono previste due distinte sessioni, quella della mattina (10.00 –...