Nel 2016 ANGAISA festeggia i primi sessanta anni di attività: l’atto costitutivo dell’associazione risale infatti al 2 marzo 1956. Per celebrare degnamente questa importante ricorrenza, mercoledì 22 giugno si è tenuta a Milano, nella prestigiosa sede di Palazzo Visconti, la “Serata del Sessantennale”, riservata ai distributori Soci Ordinari ed ai rappresentanti delle dieci aziende partner degli eventi e delle iniziative legati a questa importante ricorrenza associativa: Caleffi, Cristina Rubinetterie, Daikin, Danfoss, Ferrari, Junkers Bosch, Mapei, Marazzi, Samo e Tece Italia.
All’evento sono stati inoltre invitati rappresentanti di enti e organizzazioni “amiche”, docenti e consulenti di riferimento del settore idrotermosanitario e alcuni dei personaggi che in passato hanno dato un concreto contributo alla crescita dell’Associazione. La “Serata ANGAISA” è solo uno dei diversi appuntamenti e delle iniziative legate al “Sessantennale” che stanno caratterizzando il 2016 e che culmineranno con il 18° Convegno nazionale ANGAISA (giovedì 1° dicembre, Milano – Palazzo Castiglioni).
Oltre 95mila le presenze a Cersaie 2024
Cersaie ha dimostrato ancora una volta il suo ruolo chiave nel settore della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno. Svoltasi a BolognaFiere dal 23 al 27 settembre, la 41ª edizione ha occupato quindici padiglioni, con una superficie totale di 145.000 metri...