A seguito delle vittime e dei gravissimi danni causati dal sisma del 24 agosto scorso, ANGAISA ha deciso di aprire una sottoscrizione attraverso la quale è possibile testimoniare la propria solidarietà nei confronti di chi vive e lavora nei Comuni colpiti. L’Associazione ha aperto un conto corrente “dedicato” per la relativa raccolta dei fondi, come già avvenuto in passato, in occasione degli eventi sismici che avevano interessato L’Aquila (2009) e l’Emilia-Romagna (2012). Anche in questo caso l’Associazione opererà per individuare localmente un intervento specifico, a favore di una delle comunità locali, a cui destinare i fondi raccolti. Il prossimo Comitato Esecutivo, previsto per il 29 settembre, stanzierà il contributo straordinario che l’Associazione devolverà sul citato conto. Precisiamo che la sottoscrizione è aperta anche alle persone fisiche ed alle imprese non associate. Le donazioni devono essere effettuate mediante bonifico bancario a: ANGAISA per il Centro Italia – codice IBAN IT46V0558401657000000003277 c/o Banca Popolare di Milano – Ag. N. 346 Via Pellizza da Volpedo, 12 – 20149 Milano.
Il 24 giugno a Milano la 74a Assemblea Generale dei Soci
Si terrà mercoledì 24 giugno a Milano, presso la sede associativa, la 74a Assemblea Generale dei Soci Ordinari, che dovrà procedere alla ratifica del bilancio consuntivo 2025, del bilancio preventivo e dei contributi associativi 2026. L’Assemblea dovrà inoltre...









