Si terrà nelle giornate del 22 febbraio e del 22 marzo, presso la sede associativa, la seconda edizione del corso di formazione dedicato al “web marketing (come orientarsi tra le nuove dinamiche di comunicazione)” e curato da Fulvio Julita. Ricordiamo che il corso è indirizzato ai “non addetti ai lavori” e prenderà in esame gli strumenti principali che possono contribuire a dare maggiore visibilità all’azienda su internet e nel mondo dei social media (da Google a Facebook, da YouTube a LinkedIn. Fra gli ulteriori aspetti che verranno approfonditi in maniera “interattiva”: come gestire un blog aziendale; come si realizza una newsletter aziendale; SMS Marketing; Google AdWords e Facebook Ads. Ricordiamo che Fulvio Julita opera nel mondo del marketing da oltre 25 anni ed è fra l’altro autore del libro “Ti ho visto su Facebook”.
Per informazioni: formazione@angaisa.it
21 gennaio, webinar legge di bilancio e bonus edilizi
Si terrà martedì 21 gennaio, dalle ore 16.00 alle 17.30 circa, il webinar dedicato ad alcune delle principali novità in materia fiscale introdotte dalla recente legge di bilancio, curato da Lorenzo Epis (consulente Eteam) e da Massimiliano Martino (dottore...