Si terrà nelle giornate del 22 febbraio e del 22 marzo, presso la sede associativa, la seconda edizione del corso di formazione dedicato al “web marketing (come orientarsi tra le nuove dinamiche di comunicazione)” e curato da Fulvio Julita. Ricordiamo che il corso è indirizzato ai “non addetti ai lavori” e prenderà in esame gli strumenti principali che possono contribuire a dare maggiore visibilità all’azienda su internet e nel mondo dei social media (da Google a Facebook, da YouTube a LinkedIn. Fra gli ulteriori aspetti che verranno approfonditi in maniera “interattiva”: come gestire un blog aziendale; come si realizza una newsletter aziendale; SMS Marketing; Google AdWords e Facebook Ads. Ricordiamo che Fulvio Julita opera nel mondo del marketing da oltre 25 anni ed è fra l’altro autore del libro “Ti ho visto su Facebook”.
Per informazioni: formazione@angaisa.it
Transizione 5.0, pubblicato il decreto attuativo
Sulla Gazzetta Ufficiale serie generale n. 183 del 06.08.24 è stato pubblicato il decreto attuativo che rende da oggi operativo l’iter di accesso ai crediti di imposta del Piano Transizione 5.0, previsto dall’art. 38 del decreto-legge 2 marzo 2024 n. 19. Il decreto 24...