Itada, la piattaforma per il mobile marketing

03/05/2019Innotech

Siamo lieti di annunciare che ANGAISA ha siglato un nuovo accordo-quadro, in funzione del quale le aziende associate potranno avvalersi, a condizioni di particolare favore, di una innovativa piattaforma per il mobile marketing gestita da ITALSOFT GROUP. ITADA è la nuova versione della piattaforma All-in-one per il mobile marketing, che ridefinisce il concetto di creazione, distribuzione e misurazione di campagne di contenuti. Si tratta di una piattaforma con cui interagire, in qualsiasi momento e che aiuta a migliorare le performance delle campagne. Esistono due tipologie di approccio al digital marketing con la piattaforma ITADA; la prima: il cliente diventa autonomo e gestisce la piattaforma a piacere; la seconda: si offre un servizio completo di comunicazione. Tutti i dettagli relativi ai contenuti dell’accordo, con i riferimenti operativi necessari per potersi avvalere delle condizioni riservate ai soci, sono contenuti all’interno della scheda disponibile all’interno del portale associativo (Area Soci / Convenzioni).

Condividi

Altri aggiornamenti in "Innotech"

15 aprile 2025, ETIM Italy diventa realtà

15 aprile 2025, ETIM Italy diventa realtà

La distribuzione edile, quella dell’idrotermosanitario e quella dell’elettrico si uniscono in ETIM Italy, rete d’impresa per la classificazione dei prodotti dell’impiantistica secondo lo standard internazionale ETIM (ETIM Technical Information Model). La costituzione...

leggi tutto
L’Intelligenza Artificiale entra nelle aziende

L’Intelligenza Artificiale entra nelle aziende

Il 2023 è stato definito l’ “anno delle IA” in seguito alla rapida accelerazione nello sviluppo e nella diffusione di strumenti alimentati dall’Intelligenza Artificiale. Gli effetti sono pervasivi e riguardano molteplici settori del sistema economico e produttivo,...

leggi tutto

PMI pronte a sfruttare le potenzialità dell’IA

Le Piccole e Medie Imprese stanno muovendo i primi passi verso un utilizzo “ragionato” dell’Intelligenza Artificiale. È quanto emerge dall’indagine promossa dalla Fondazione studi consulenti del lavoro, in collaborazione con Confapi, su un campione di 488 imprese,...

leggi tutto
19 gennaio, webinar Classificazione ETIM & Co

19 gennaio, webinar Classificazione ETIM & Co

La Classificazione ETIM aumenta l’efficienza della catena di fornitura e la redditività dei partner commerciali, riduce al minimo il rischio di errori nella selezione dei prodotti e migliora notevolmente la comunicazione digitale. Ricordiamo che, dal 2019, ANGAISA -...

leggi tutto