La scomparsa di Francesco Caleffi

Francesco Caleffi, fondatore di Caleffi Spa, è mancato nel pomeriggio del 6 aprile.
Conosciuto da tutti come Franco, negli anni ‘60 aveva fondato una piccola realtà che ha poi fatto diventare capofila di un gruppo internazionale. Una personalità forte, un uomo lungimirante e caparbio, conosciuto e apprezzato per la visione, la perseveranza, il credere nelle persone che lavorano in azienda e nell’orgoglio del Made in Italy.
Oggi la sua Caleffi Hydronic Solutions è leader in Italia nella produzione di componentistica idrotermosanitaria. 50 anni fa due piccoli torni nella cantina di casa, oggi un gruppo di 14 aziende sparse per il mondo, 3 stabilimenti produttivi esclusivamente italiani e oltre 1000 dipendenti.
Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 7 aprile nella Basilica di San Giuliano in Gozzano alle ore 18.45. Venerdì 8 aprile alle ore 12.00 verrà allestita la camera ardente presso lo stabilimento di Fontaneto d’Agogna. Alle 14.30 sarà impartita una Benedizione dopodiché Franco proseguirà verso la Basilica di San Giuliano in Gozzano dove alle ore 15.30 verrà celebrata la Liturgia esequiale.