400.1 – Soci. Ammissione nuovi soci

Il Comitato Esecutivo ha approvato, il 29 settembre scorso, l’ammissione dell’azienda distributrice Ribero Termosanitari Srl di Bernezzo (CN) fra i Socio Ordinari e delle aziende Haier a/c Italy Spa di Revine Lago (TV) e Pedrollo Spa di San Bonifacio (VR) fra i Soci Sostenitori Industrie.
Riportiamo qui di seguito i rispettivi profili aziendali.

Haier a/c Italy Spa Unipersonale di Revine Lago (TV)
La divisione HAIER per la climatizzazione in Italia
Haier A/C Italy Trading S.p.A. Unipersonale ha un capitale sociale di € 1.250.000 ed uno stabile di proprietà costituito da 600 mq di uffici e 4.500 mq di magazzino. Haier è l’unica società cinese ad avere investito in Italia con strutture proprie. Per essere più vicini alle esigenze dei clienti Haier A/C Italy Trading S.p.A. Unipersonale è presente su tutto il territorio nazionale con 4 logistiche periferiche per garantire un servizio di trasporto veloce e tempestivo, e può contare su un sistema telematico di trasmissione di dati collegato ad esperti logistici tra cui Bartolini, Artoni e Ceva Freight. L’attività aziendale di promozione e vendita del prodotto è supportata sul territorio da una strutturata e capillare attività di rappresentanza con 33 agenzie, mentre il servizio di assistenza, consulenza e post-vendita è affidato a 250 Centri qualificati e in costante aggiornamento tecnico. Haier A/C (Italy) Trading S.p.A. Unipersonale è presente a Milano con uffici dedicati ai sistemi di volume variabile, ed a Revine Lago (TV) dove distribuisce in esclusiva condizionatori nel mercato italiano professionale dell’espansione diretta.

Pedrollo Spa di San Bonifacio (VR)
Innovazione e qualità motori della crescita
Pedrollo SpA è attiva nel settore delle elettropompe, interamente Made in Italy e presente in tutto il mondo. Fondata dall’ing. Silvano Pedrollo nel 1974, esporta il 90% del prodotto in oltre 160 Paesi, mentre progettazione e produzione restano a San Bonifacio, nei pressi di Verona, in un distretto industriale di oltre 120 mila metri quadrati. L’azienda, con sette filiali estere dirette, ha un fatturato di 160 milioni con 458 addetti, che salgono a 210 milioni e 650 persone con le cinque aziende comprese nel gruppo. La Pedrollo produce – in impianti a elevata automazione – 2,5 milioni di elettropompe l’anno tra sommerse, sommergibili e di superficie, innovative e ad alta efficienza energetica, per usi domestici, agricoli e industriali. La Pedrollo svolge attività di responsabilità sociale per la cultura, l’ambiente e la salute: con il Progetto Acqua ha portato in Africa 1200 pozzi che dissetano più di due milioni di persone.