Vi ricordiamo che è ancora operativo l’accordo quadro ANGAISA / OMEGA GRUPPO grazie al quale tutti i soci ANGAISA potranno avvalersi, a condizioni particolarmente interessanti, dei servizi e prodotti di un leader di settore in Organizzazione gestionale d’Impresa. OMEGA GRUPPO è un team di esperti specializzato da oltre 25 anni nella semplificazione dell’organizzazione gestionale d’impresa. L’esperienza maturata sulle 500 installazioni portate a termine con successo, l’aiuto dato alle imprese ad organizzare i processi aziendali, ha consentito ad Omega Gruppo di sviluppare diverse soluzioni verticali.
In particolare per il settore ITS sono state sviluppate diverse soluzioni settoriali:
- Acquisizione automatica listini ANGAISA
- Integrazione ai servizi IdroBOX ed IdroEDI forniti da IDROLAB.
- Codifica trasparente ed indipendente dal codice interno
- Collegamento Immagini e schede tecniche di prodotto
- Articoli sostitutivi ed obsoleti
- Integrazione piattaforma e-commerce B2B ANGAISA
- Configuratore delle regole commerciali
- Franchigia
- Vendita al banco
- Gestione Self Service
- Analisi redditività e marginalità
- Gestione magazzino a partite, scelta, tono e calibro
- Preventivazione a capitoli
- Gestione ed analisi cantieri e commesse
- Logistica RFQ in accettazione e spedizione
- Mappatura del magazzino
- Gestione strategica delle scorte
- Gestione noleggi
- Analisi Finanziaria
- Analisi dei dati Multidimensionale
- Gestione della forza vendite con iPad
Tutti i dettagli relativi ai contenuti dell’accordo, con i riferimenti operativi necessari per potersi avvalere delle condizioni riservate ai soci, sono contenuti nella scheda disponibile all’interno del portale www.angaisa.it (Area Soci / Convenzioni).
Vi invitiamo fin d’ora a contattare la Segreteria (convenzioni@angaisa.it) per qualsiasi tipo di richiesta, messaggio, segnalazione legata all’accordo ed ai servizi erogati da OMEGA GRUPPO.