395.1 – Attività associativa. Cristina Rubinetterie scrive ai distributori ANGAISA

In occasione del sessantennale ANGAISA, Cristina Rubinetterie, una delle dieci aziende partner, ha inviato un “saluto” a tutti i distributori associati ANGAISA. Riportiamo qui di seguito la comunicazione:
Cristina Rubinetterie non poteva che sostenere da protagonista il 60° anno di attività di ANGAISA, periodo in cui le rispettive attività sono andate a braccetto, crescendo e cambiando insieme al mercato ed alle sue tendenze. Dal 1949 Cristina Rubinetterie interpreta il mercato dell’arredobagno anticipandone ed inspirandone i trends, ma restando sempre fedele alla missione iniziale, imperniata su tre concetti fondamentali: QUALITA’, SERVIZIO e soprattutto SERIETA’ AZIENDALE. Questi tre semplici elementi ci hanno dato l’opportunità di diventare quello che siamo, un’azienda di riferimento. Durante questi anni abbiamo sviluppato brevetti, inventato forme, sperimentato materiali ed ingegnerizzato dispositivi, attività che ci hanno aiutati a “conquistare il mondo”, portandoci ad esportare in oltre 70 mercati internazionali, scelti dai migliori distributori locali e dai più importanti decision makers, che ci hanno visti come partners ideali per la realizzazione dei propri progetti. Gli argomenti estetici e tecnici che caratterizzano la nostra produzione, oltre che la continua ricerca di forme e soluzioni, ci obbligano ad un aggiornamento costante della nostra preparazione, che poi trasmettiamo al mercato attraverso la nostra clientela, da noi costantemente aggiornata e formata per comunicare tutto quello che abbiamo da dire, e soprattutto per trasmettere la nostra filosofia, componente fondamentale del nostro successo. La distribuzione italiana ci ha inoltre sempre visti come sostenitori del proprio modello di vendita, sempre in prima linea nel proteggerli e tutelarli commercialmente, puntando su una crescita strutturata e con i tempi giusti, mai improvvisata attraverso aggressive campagne commerciali dagli esiti incerti e poco duraturi.

 Presidente, siamo veramente orgogliosi di festeggiare con voi questa importante ricorrenza e di sostenervi in tutte le attività organizzate per il 60° di ANGAISA.”